venerdì 27 giugno 2014

Allenarsi in quota - Tavola Rotonda a Rovereto



Saranno i Campionati Italiani assoluti in programma a Rovereto ad offrire l'occasione per una nuova  Tavola Rotonda, questa volta dedicata all'allenamento in quota.

giovedì 26 giugno 2014

Tavola Rotonda a Nembro - Crediti Formativi



E' arrivata oggi la conferma dal Comitato Regionale Lombardo che la Fidal ci ha dato l'autorizzazione a concedere 0,5 crediti formativi per i  partecipanti alla Tavola Rotonda sul Mezzofondo Veloce che farà da "prologo" al meeting di Nembro il prossimo 11 luglio.

martedì 10 giugno 2014

Tavola Rotonda sul mezzofondo Veloce a Nembro





Sarà il prologo del meeting di Nembro, organizzato dall'Atletica Saletti   il prossimo 11 luglio,  e sarà l'occasione per incontrarsi e scambiare esperienze con Tecnici d'eccezione come 


Vittorio Di Saverio - Tecnico di Margherita Magnani e Giulia Viola 

Gianni Ghidini  - Tecnico di Wilfred Bungei e Andrea Benvenuti 


la prossima Tavola rotonda organizzata da Officina Atletica con la collaborazione della Società organizzatrice del meeting. 

Esperienze, ma anche idee e programmi futuri con l'intervento di Saro Naso (Tecnico di Marta Milani e Isabella Cornelli) che, nel ruolo di responsabile del nascente Centro Nazionale di sviluppo Tecnico del Mezzofondo Veloce di Bergamo, illustrerà e condividerà idee e metodo di lavoro del "Centro".

Qui sotto la locandina con tutte le informazioni sulla Tavola Rotonda, iscrizioni da inviare al solito indirizzo    officinaatletica@libero.it   entro il 7 luglio