mercoledì 12 febbraio 2014

Mi sono davvero stufato



Adesso basta !!!   

La pazienza ha un limite, e adesso questo limite è stato davvero superato...



Non preoccupatevi, stavo solo scherzando, come dicevo nella mail precedente abbiamo concordato una piccola pausa nella promozione degli eventi, però non siamo stati di certo inattivi e abbiamo lavorato per preparare le prossime proposte.

Come nostra abitudine, per ogni evento verrà preparato un apposito volantino con tutte le informazioni utili per partecipare, però in questo "post" volevo anticipare alcune decisioni prese nella riunione di programmazione svoltasi ieri sera... giusto per iniziare a mettere in agenda le prime date utili

Domenica 23 marzo

Grande Tavola Rotonda organizzata in collaborazione con il  CUS TORINO, una giornata intera dedicata agli ostacoli, con relatori davvero "importanti" che si confronteranno su Tecnica, Modelli Ritmici etc...

Mi fermo qui, appena definito con gli ultimi dettagli il volantino, lo troverete pubblicato qui.


Domenica 30 marzo

Sarà la 1° prova dei CdS di Marcia in programma a Locorotondo (BA) l'occasione per aprire le Tavole Rotonde legate al mondo della marcia.

Sulla scia dei successi dello scorso anno, il "mitico Pietro" sarà il promotore di una serie di incontri con Tecnici e Atleti proprio per dibattere sulle problematiche e sui suggerimenti di questo magnifico mondo.


Poi...

Sempre a proposito di Tavole Rotonde, sono il dirittura d'arrivo delle giornate dedicate ai seguenti argomenti:

Maratona:  nel mese di maggio ci sarà questo confronto tra 3 grandissimi protagonisti del "mondo Maratona", in un dibattito che si preannuncia davvero interessante, che proverà a sviscerare alcuni aspetti davvero importanti della disciplina

Il mezzofondo veloce:  argomento davvero molto interessante, dove le opinioni sono anche molto diverse tra i  vari  Tecnici del settore;  questo evento è ancora "in progress", ma stiamo lavorando per proporre un momento decisamente innovative e interessante anche nella forma... e che potrebbe anche essere arricchito da un "clinic" che coinvolgerà direttamente sul campo anche alcuni Atleti ... 

Atletica Giovanile: ma siamo proprio sicuri che stiamo proponendo ai nostri giovani qualcosa di corretto per la loro crescita agonistica?   

Tema davvero scottante, ed è per questo che stiamo preparando con molta cura un grande evento sull'argomento, però ci vuole un pò di tempo per lavorarci "come si deve", e molto probabilmente ci saranno alcune "mini-tavole rotonde" preparatorie all'evento stesso.


E non è finita qui,

Sono ancora in fase embrionale, ma non mancheranno tavole rotonde su 

Asta: ....

Lanci: ... 


Non vanno dimenticati i "grandi eventi agonistici", e stiamo lavorando per proporre anche li delle iniziative per i Tecnici, proprio come avvenne a Milano con il salto in alto.

Ci sarà poi il momento dei "Clinic", con proposte di allenamenti condivisi tra Atleti e Tecnici che vorranno partecipare, sulla scia di quello proposto nel 2013 con Alessia Trost e Paolo Da Soglio.

Mi fermo qui, però vi assicuro che c'è talmente tanta "vivacità" e ci sono talmente tante richieste che ....  si aggiungeranno  sicuramente molti altri eventi.





Nessun commento:

Posta un commento