sabato 3 gennaio 2015

Quercia Rovereto - Mezzofondo o fondo lungo


Riceviamo ora dagli Amici della U.S.  Quercia Rovereto l'informazione di una convegno Tecnico in programma il prossimo sabato 10 gennaio, e con piacere ne diamo visibilità anche attraverso il nostro sito.

Una delle caratteristiche del Cross della Vallagarina che ora e' stata presa ad esempio da diverse altre manifestazioni nazionali e' Il Convegno tecnico che da piu' di 30 anni si tiene sempre alla vigilia del Cross internazionale della Vallagarina.


Relatore sara' il prof. Antonio La Torre (gia' presente a Villa Lagarina nel 2011) che terra' una lezione dal titolo "Mezzofondo o fondo lungo? Come orientarsi nel puzzle delle metodiche di allenamento per le specialità di resistenza".



Il Convegno si terra' sabato 10 gennaio 2015 a Villa Lagarina (TN) presso la sala di Palazzo Libera, via Garibaldi. Moderatori: prof. Dino Ponchio e prof. Pietro Endrizzi.

Iscrizioni, gratuite, dovranno essere inviate via mail entro giovedì 8 gennaio al Comitato FIDAL di Trento, cr.trento@fidal. La partecipazione al convegno dà diritto all’acquisizione di 0,5 crediti formativi per tecnici tesserati FIDAL

(Il Comitato Organizzatore)



Nessun commento:

Posta un commento