martedì 9 dicembre 2014

5 gennaio 2015 - Nuova Tavola Rotonda



Stiamo ancora lavorando alla locandina della prossima Tavola Rotonda, però le informazioni ci sono già quasi tutte, la preziosissima collaborazione con gli organizzatori del Campaccio è ormai consolidata,  e quindi è ora di chiedervi di mettere in agenda la data del 


5 gennaio 2015


L'argomento è davvero interessante ... 

"Atleti si diventa" 

.... e l'idea di fondo è quella di provare a coinvolgere tutti, ma proprio tutti i Tecnici presenti, per provare a valutare insieme una sorta di "nuova proposta" utile a definire un possibile percorso di crescita dei nostri giovani mezzofondisti e fondisti.

Proprio con l'idea di analizzare problemi e proposte, abbiamo provato a chiedere a chi ha "ruoli  istituzionali" e che vive quotidianamente la realtà dei nostri ragazzi un intervento sull'argomento.... alcuni hanno risposto positivamente... mentre altri hanno preferito "passare la mano". 


Non è il nostro ruolo quello di giudicare le scelte degli altri, ci mancherebbe altro, ma siamo decisamente orgogliosi che i due Direttori Tecnici  della nazionale, Stefano Baldini e Massimo Magnani  hanno già confermato la loro presenza e l'interesse a essere parte attiva di questa proposta, insieme a molti altri  Tecnici interpellati che ci hanno già confermato la loro adesione e partecipazione.... l'argomento sollecita davvero l'interesse di molti, e parecchi hanno "idee da condividere" sull'argomento.


Officina Atletica con questa Tavola Rotonda vuole provare a far nascere un altro "dibattito partecipato", dove ogni Tecnico può  essere parte attiva nella crescita del nostro movimento giovanile, proprio condividendo le proprie esperienze con gli altri, con l'interesse comune nel  "far crescere nuovi Atleti di buon livello nazionale e internazionale".

A presto tutte le informazioni utili a partecipare a questa Tavola Rotonda.



Nessun commento:

Posta un commento