lunedì 30 novembre 2015

La SCELTA di essere protagonisti




A Villasanta, sabato scorso, abbiamo visto davvero una "bella Atletica", quella di chi ha scelto di partecipare, di essere protagonista con idee e suggerimenti utili, insomma .... quello che piace a noi Dirigenti, Tecnici e Atleti, "lavorare insieme"  per aiutarci, insieme, a migliorare.


Qualcuno non ha potuto partecipare e ha mandato comunque i suoi pensieri, altri hanno scelto di non partecipare, altri ancora hanno scelto di "ignorare" questo momento di confronto, e come al solito noi di Officina Atletica rispettiamo l'opinione di tutti.

Sabato però sono stati davvero tanti gli "addetti ai lavori" presenti, molti e decisamente interessanti gli interventi, con Andrea Buongiovanni della Gazzetta dello Sport  a riassumere i pensieri di tutti.

Oltre tre ore a discutere di ciò che ci serve, delle cose da migliorare e di ciò che sarebbe indispensabile fare per continuare a fare bene Atletica.

Crediamo che questa sia stata davvero una "prima volta", e noi di Officina siamo orgogliosi di "aver osato" anche stavolta .... direi che è andata davvero "alla grandissima".

L'Atletica è VIVA,   la "base" anche stavolta ha  risposto  "PRESENTE".

Grazie a tutti

Presto troverete una sintesi degli interventi sul nostro sito e sulla nostra pagina di Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento