A Villasanta, sabato scorso, abbiamo visto davvero una "bella Atletica", quella di chi ha scelto di partecipare, di essere protagonista con idee e suggerimenti utili, insomma .... quello che piace a noi Dirigenti, Tecnici e Atleti, "lavorare insieme" per aiutarci, insieme, a migliorare.
Qualcuno non ha potuto partecipare e ha mandato comunque i suoi pensieri, altri hanno scelto di non partecipare, altri ancora hanno scelto di "ignorare" questo momento di confronto, e come al solito noi di Officina Atletica rispettiamo l'opinione di tutti.
Sabato però sono stati davvero tanti gli "addetti ai lavori" presenti, molti e decisamente interessanti gli interventi, con Andrea Buongiovanni della Gazzetta dello Sport a riassumere i pensieri di tutti.
Oltre tre ore a discutere di ciò che ci serve, delle cose da migliorare e di ciò che sarebbe indispensabile fare per continuare a fare bene Atletica.
Crediamo che questa sia stata davvero una "prima volta", e noi di Officina siamo orgogliosi di "aver osato" anche stavolta .... direi che è andata davvero "alla grandissima".
L'Atletica è VIVA, la "base" anche stavolta ha risposto "PRESENTE".
Grazie a tutti,
Presto troverete una sintesi degli interventi sul nostro sito e sulla nostra pagina di Facebook
Nessun commento:
Posta un commento