mercoledì 6 gennaio 2016

Cross e Maratona - un successo annunciato



Davvero una bella tavola rotonda ieri al "Palabertelli" di San giorgio Su Legnano, tantissimi i presenti nonostante il pomeriggio lavorativo per molti, e contenuti decisamente interessanti.



Si e partiti con le relazioni di Massimo Magnani, Piero Incalza e Stefano Baldini che con i loro interventi hanno fatto chiarezza sul significato del "Cross" anche in chiave di preparazione della Maratona, portando contributi ed esperienze personali.




Poi la parola è passata alla folta platea, stimolata da Gianni Mauri a portare il proprio contributo personale, e anche qui sono venuti davvero tantissime altre idee e proposte, a partire da Claudio Berardelli che ha parlato dell'esperienza con gli Atleti del Kenia, poi Vittorio Di Saverio, Massimo Pegoretti e Claudio Pannozzo, per finire con i Lombardi Bosio e Scirè.

Non è mancata neppure l'occasione per applaudire Yeman Crippa che avvolto nel tricolore si è concesso ai  fotografi ricordando il recente successo agli Europei di Cross



Esperienze, confronto, idee e suggerimenti ... insomma lo "spirito di Officina Atletica" ancora una volta messo a disposizione di chi ha voluto partecipare.










GRAZIE a Sergio Meraviglia per la squisita ospitalità, grazie a tutti i partecipanti e .... arrivederci all'edizione 2017

(Grazie anche al "mitico Roberto Mandelli" di Podisti.net  per le foto)


Nessun commento:

Posta un commento