sabato 27 aprile 2013

I 400 metri - metodologie a confronto


E' un ghiotta occasione quella che avranno i Tecnici che parteciperanno il prossimo 19 maggio al primo evento proposto da "Officina Atletica"...


Il programma dell'evento prevede l'inizio dei lavori alle ore 10:00 con una prima parte dedicata ai "relatori" e una seconda parte aperta al confronto tra tutti i partecipanti, con la fine prevista per le ore 13:00

Come avete potuto vedere dal volantino qui sopra, avremo come ospiti d'eccezione  Tecnici "di assoluto riferimento" nel mondo della velocità come Roberto Bonomi, Umberto Pegoraro, Riccardo Pisani e Saro Naso che si confronteranno tra loro, e con i partecipanti, su un tema "decisamente interessante" come quello metodologico legato alla specialità.

Grazie alla collaborazione degli Amici dell'Atletica Gavardo 90 e della Direzione Tecnica della Federazione Italiana di Atletica Leggera, è stato possibile abbinare questo evento al meeting di Gavardo, già occasione d'incontro per il mondo della velocità.

Siamo davvero orgogliosi di "aprire l'Officina " con un evento così interessante, reso possibile dalla passione di questi Tecnici che ci hanno dato  la loro disponibilità con un entusiasmo davvero invidiabile, senza dimenticare il lavoro dei tanti che ci hanno dato una mano per rendere possibile questo evento.

Ricordo a tutti che l'iscrizione a questo evento è GRATUITA, ma vi chiediamo la cortesia di mandarci la vostra adesione via mail al nostro indirizzo di posta elettronica:

officinaatletica@libero.it


Qui sotto il volantino con tutti i dettagli della Tavola rotonda:

Tavola Rotonda sui 400 metri a Gavardo


2 commenti:

  1. Quanto è previsto che duri la tavola rotonda?

    RispondiElimina
  2. E' vero... non è indicato l'orario !!!

    La tavola rotonda inizierà alle 10:00 ed è previsto che si concluda entro le ore 13:00

    RispondiElimina