lunedì 29 luglio 2013

"Officina Atletica" successo a Milano

Inizio questo articolo "rubando" il titolo al sito della FIDAL


perchè ci riempie d'orgoglio essere riusciti a realizzare anche questo evento, che potete rivedere  nella registrazione integrale  cliccando nella finestra qui sotto







Non voglio dilungarmi sui contenuti della tavola rotonda, come dicevo la potete rivedere con calma e presto arriveranno anche le relazioni , che verranno pubblicate sul blog.

Riuscire a realizzare questa tavola rotonda non è stato facile e volevo ringraziare tutte le persone che l'hanno resa possibile, sperando di non dimenticare nessuno...

Parto da Claudio Botton, che con grande  entusiasmo ha pensato e realizzato "alla grande" questo evento.

Un GRAZIE davvero grande anche  a Gianfranco Chessa, Giuliano Corradi e Marco Tamberi che hanno accettato di condividere le loro esperienze con il folto pubblico presente. Sono stati davvero "grandi" e mi ha colpito la loro grande PASSIONE per quello che fanno.

GRAZIE anche ai numerosi Tecnici presenti, che nella canicola Milanese hanno dimostrato una resistenza fisica notevole.... però il confronto tra i relatori era davvero appassionante, e non si poteva perdere, come ha dimostrato il vivace dibattito finale.

GRAZIE agli amici del "Fior di roccia" che ci hanno ospitato nella loro sede sociale.

GRAZIE a Sabrina Fraccaroli, Presidente di Fidal Milano, che ci ha consentito di "andare in onda" con uno streaming che hanno visto (e stanno vedendo) già oltre 300 persone..   (grazie a Fabrizio Gulmini e al suo staff per le belle riprese).

Concludo ringraziando il Presidente Alfio Giomi e  Alessia Trost che sono passati a portarci il loro saluto,   Dino Ponchio, Massimo Magnani e Nicola Silvaggi che hanno voluto essere "dei nostri" in questa bella giornata di confronto, dove idee diverse si sono "incontrate" con l'unico scopo di .... fare degli ulteriori passi avanti nel conoscere ancora meglio il nostro bellissimo sport.

Spero davvero di non aver dimenticato nessuno.... e ora .... al lavoro per la prossima Tavola Rotonda.

sergio


1 commento:

  1. Bravi, bella iniziativa relatori di alto livello!
    Continuate così. G.Lenzi(Tecnico Fidal)

    RispondiElimina