lunedì 15 luglio 2013

Tavola rotonda salto in alto - abbiamo fatto "il pieno"...

Ci scherziamo un pò su... sapevamo che l'argomento avrebbe interessato i tecnici, però il risultato raggiunto oggi ci ha colti un pochino "impreparati"....



.... infatti oggi a 13 giorni dall'evento abbiamo raggiunto i 60 iscritti, e questo vuol dire che i posti a sedere nella sala sono decisamente esauriti, e saranno destinati ai tecnici che hanno già avuto la mail di conferma iscrizione dalla nostra segreteria.

E' un problema, sappiamo che non riusciremo più ad accontentare altri tecnici, considerando che al massimo potremo accogliere  un'altra decina di persone ... però sistemate ... "in piedi".

Ci spiace, ma questo interesse vuole anche dire che la nostra iniziativa è piaciuta, e che il nostro "canale comunicativo" sta funzionando e arriva ai tecnici interessati anche senza passare in parecchi "siti ufficiali", che credo ci daranno visibilità solo nei giorni più prossimi all'evento.

Aggiungo un "pensiero personale" che mi frulla in testa da qualche giorno....mi chiedo cosa si sarebbe potuto fare inserendo questo evento nella "serie di proposte" del comitato organizzatore dei Campionati, come evento collaterale della manifestazione e potendo disporre degli  spazi a disposizione del Comitato all'Arena.

Credetemi, io ci ho provato,  personalmente e "con  forza", però.... questa volta le cose sono andate in un altro modo e quindi saremo ospiti  degli amici del "Gruppo Alpinistico fior di roccia", presso la loro sede sociale... sempre all'Arena.

sergio




Nessun commento:

Posta un commento