giovedì 8 agosto 2013

Officina Atletica cresce, magari lentamente, ma cresce…


E' vero, siamo partiti, però c’è ancora tutto un percorso da realizzare insieme, nuove proposte da fare e nuovi eventi da organizzare.


Domenica 28 luglio però è stato un giorno “di svolta” nella vita della nostra Associazione, è stato annunciato che si sta concretizzando un protocollo d’intesa con la FIDAL per “lavorare insieme”  sulle nuove proposte di confronto tra Tecnici, è iniziata la campagna di tesseramento per aderire all’Associazione ed è stata annunciata la costituzione di un “Comitato Tecnico”.

La scelta di creare un "Comitato Tecnico" è stata fortemente voluta dai soci fondatori per riuscire ad ampliare le capacità di "ascolto dei bisogni" che vengono dal territorio,  ma anche per garantire un'offerta sempre più attenta e "di livello", in grado di dare risposte concrete alle esigenze di tutti noi Tecnici.

Compito di questo “Comitato Tecnico”  sarà quindi raccogliere  indicazioni su “quello che serve ai Tecnici” per poi farsi promotori di nuove idee per i  prossimi eventi da mettere in calendario, una sorta di “ascoltatori-propositori” che offrano la propria competenza al servizio degli altri.

Ad oggi, hanno dato la propria disponibilità a far parte di questo Comitato, in ordine alfabetico, i seguenti Tecnici:


Luciano Bagoli
Roberto Bonomi
Claudio Botton
Gianfranco Chessa
Vittorio Di Saverio
Massimo Magnani
Gianni Mauri
Saro Naso
Pietro Pastorini
Umberto Pegoraro
Sergio Previtali
Giorgio Ripamonti
Ruggero Sala
Nicola Silvaggi



Nessun commento:

Posta un commento