martedì 31 dicembre 2013

Buon 2014



E' finito il 2013, anno che ha visto la nascita di "Officina Atletica", anno in cui i nostri errori e le nostre azioni migliori hanno provocato entrambi una "piccola scossa" nel  mondo dell'Atletica.

C'è chi ha apprezzato i nostri sforzi e chi li ha disprezzati, chi ci ha combattuto e chi ci ha aiutato, chi ha creduto nella forza del nostro messaggio e chi ha deriso le nostre proposte..... insomma, è stato un anno "vissuto", e noi siamo davvero contenti della nostra scelta iniziale di "lanciarci" in questa bellissima esperienza.

A tutti, ma proprio a tutti, i nostri migliori auguri per un 2014 ricco di soddisfazioni !!!

In attesa di trovarci già il 5 gennaio per la prima Tavola Rotonda del 2014, vi lascio con alcune parole sull'atteggiamento Umano .... a me piacciono, e spero possano essere una buona riflessione su come affrontare insieme il prossimo anno:

Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza, può adottare due atteggiamenti:
costruire o piantare
I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.

Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. Esso richiede l’attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, gli permette di vivere come in una grande avventura.

(Paulo Coelho)

Nessun commento:

Posta un commento