mercoledì 4 dicembre 2013

Ultimo giorno per iscriversi



Nel ricordare a tutti voi che questa sera si chiuderanno le iscrizioni per il Clinic in programma a CHIARI sabato prossimo, vorrei sottolineare il grande numero di iscrizioni ricevute fino a questa mattina..... siamo già a quota 70 iscritti !!

Per me è decisamente un gran numero, e ringrazio fin da ora chi ha deciso di partecipare a questo evento, ma forse questo vuol dire anche che...




... c'è una grande attenzione su questi temi, storicamente trascurati o sottovalutati, e magari anche la formula del "clinic" questa volta ha fatto da "attrattiva" per Tecnici e Atleti.

Questo, per noi di Officina,  significa che forse la nostra idea di andare con le nostre proposte oltre il concetto del classico "raduno a inviti", per proporre noi argomenti specifici da vivere insieme con Atleti e Tecnici, è una nuova "frontiera" della comunicazione tra i Tecnici, ... sicuramente ancora tutta da scoprire e migliorare.


Certo, Officina Atletica deve ancora superare parecchie "diffidenze storiche"  e continuare a rispondere con la credibilità del proprio lavoro a chi si sta dando parecchio da fare per "ostacolare" le nostre iniziative, però ... forse siamo davvero sulla strada giusta.   

Poi è anche giusto dire che non c'è solo chi è "diffidente", sono parecchie le persone e  anche le Istituzioni Sportive che condividono le nostre iniziative, a partire dal Centro Studi della FIDAL.

Quindi, se volete commentare questa notizia e lasciare critiche e/o suggerimenti che possano aiutarci nel nostro "percorso futuro" .......... noi ve ne saremo grati.

Grazie
sergio

4 commenti:

  1. Una domanda: perchè le vostre iniziative non appaiono mai sul sito della fidal lombardia?

    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Sinceramente... non lo so,

    Noi mandiamo tutte le informazioni al Comitato Regionale e, come ci hanno richiesto da qualche settimana, anche direttamente al FTR ...ma non otteniamo risposta. Posso solo immaginare che vogliano pubblicare sul sito del CRL solo le iniziative proposte dal CRL.

    Discorso diverso invece per alcuni Comitati Provinciali che pubblicano gli eventi che proponiamo sul loro territorio, senza problemi.

    RispondiElimina
  3. Credo che un iniziativa come questa (e come altre da voi fatte) è l'ideale in questo periodo della stagione in quanto, non essendo in prossimità di gare, la didattica dei vari esercizi può essere fatta con maggiore tranquillità. In primavera l'inserimento di nuovi mezzi, metodi non programmati sarebbe + problematico.

    RispondiElimina
  4. ....gli aggiornamenti non sono mai problematici

    RispondiElimina