mercoledì 25 settembre 2013

Marcia, due "tavole rotonde" di Officina Atletica a Grottammare e a Casalmaggiore il 19 e il 26 ottobre

  

Ripartono le nostre Tavole Rotonde e, nello "stile di Officina Atletica", saranno due appuntamenti agonistici dedicati alla MARCIA a dare l'occasione a Ruggero Sala e Pietro Pastorini  di condurre due serate dedicate alla marcia.


La prima tavola rotonda in ordine di tempo sarà il 19 ottobre a Grottammare in occasione dei CdS di Marcia.   

Ospiti degli amici dell' ASA Ascoli, alle ore 21:00 presso l'Hotel "Le Terrazze" di Grottammare si terrà il primo incontro sul tema


"Le problematiche della Marcia, Tecniche e Organizzative"


L'occasione è ghiotta, raccogliere intorno a una "tavola rotonda" Tecnici della specialità provenienti da tutta Italia e discutere insieme dei problemi e delle opportunità di questa specialità.... un'occasione da non perdere!!





Seconda Tavola Rotonda il  26 ottobre a Casalmaggiore.

Organizzata con l'aiuto degli amici dell'Atletica Interflumina,  viene proposta in occasione delle gare dedicate alla Finale Nazionale dei Trofei Ragazzi e Cadetti.

L'argomento sarà lo stesso della settimana precedente, "le problematiche della Marcia, Tecniche e Organizzative" e il ritrovo è fissato presso


l'auditorium Comunale di Casalmaggiore 
inizio della Tavola Rotonda alle ore 20:30


Due momenti di confronto organizzati durante due momenti agonistici importanti, quale occasione migliore di "lavorare insieme" per la crescita del nostro movimento....  vi aspettiamo numerosi !!!

Pietro


PS:  permettetemi un "piccolo tributo" a Pietro.... così come riportato dalla Gazzetta del 1 ottobre..



Nessun commento:

Posta un commento