giovedì 14 marzo 2013

FINALMENTE SI PARTE !!!


Il gruppo “fondatore” del progetto “OFFICINA ATLETICA”, composto da

Luciano Bagoli, Claudio Botton, Gianni Mauri, Saro Naso, Pietro Pastorini, Sergio Previtali, Giorgio Ripamonti

è lieto di invitarVi alla serata di presentazione dell’iniziativa, che si terrà  il giorno.

Venerdi 22 marzo 2013
c/o Palazzo CONI di Bergamo, via Monte Gleno, 2
con inizio alle ore 20:45

Perché nasce Officina Atletica

 Il lavoro svolto negli ultimi anni da alcuni Tecnici Lombardi, basato sulla passione ma anche sulle  relazioni tra Tecnici e appassionati del nostro Sport, ha  creato sul nostro territorio una “rete di Tecnici attivi” alla continua ricerca di occasioni e momenti di confronto.

Questa “rete”, ha prodotto momenti di aggregazione,   dialogo  e  formazione che oggi sfociano nella nascita di

“Officina Atletica”

un’officina di proposte per un’Atletica SEMPRE PIU' partecipata dai suoi protagonisti.

Officina Atletica nasce per dare a questa “rete di Tecnici”  un luogo di libera aggregazione, elaborazione e organizzazione del “pensiero TECNICO e atletico”,  un luogo dove poter dialogare, confrontarsi nel rispetto delle opinioni di tutti, un luogo dove mettere in comune le esperienze dei singoli, un’officina dove poter crescere insieme e aiutare a crescere i giovani allenatori.

TUTTI coloro che lo vorranno potranno partecipare a Officina Atletica, portando il loro contributo diretto oppure semplicemente partecipando con le proprie esperienze alle iniziative proposte.

Le attività, almeno in questa fase iniziale, saranno principalmente dedicate alla raccolta e alla condivisione delle informazioni che verranno pubblicate sul nostro Blog, mentre sono in fase di realizzazione anche  attività più specifiche legate a eventi mirati  e incontri dedicati alle varie esperienze personali di chi vuole “condividere”  con gli altri partecipanti le proprie esperienze.

 Grazie della vostra attenzione, buona atletica a tutti voi e ai vostri atleti/e!

Officina Atletica 

2 commenti:

  1. Farò il possibile per esserci, mi piacete tutti e avrete il mio incondizionato appoggio... un bacione,

    Lyana

    RispondiElimina
  2. il 22 marzo non mi sara possibile partecipare, perchè abbiamo l'assemblea ordinaria della nostra società. Ma con piacere parteciperò quando possibile alle vostre attività che reputo fondamentali per la crescita del nostro mondo atletico. Solo con lo scambio continuo di esperienze è possibile immaginare una proficua crescita del movimento.

    A presto e in bocca al lupo per il kick off !
    Andrea

    RispondiElimina