Oggi ultimo giorno per potersi iscrivere alla Tavola Rotonda in programma a Torino domenica prossima, e già le "risposte" ricevute dai Tecnici sono davvero "importanti".
Mi spiego meglio, pensare a un gran numero di partecipanti per eventi legati a Velocità e Mezzofondo è abbastanza scontato, la base dei praticanti è davvero molto numerosa, però
già 80 iscritti a questa mattina ...
Molto bene, vuol dire che i relatori hanno "fatto colpo", che c'è bisogno di confronto, e che l'impegno di Officina e Cus Torino per la realizzazione dell'evento questa volta saranno davvero "messi alla prova".
Sarà un grande momento di Atletica, e sono sicuro che emergeranno idee ed esperienze diverse contribuendo a un dibattito che sarà probabilmente "molto vivace", ma siamo sicuri che anche questa volta Officina Atletica porterà il suo contributo per la crescita dei molti Tecnici che giorno dopo giorno stanno sui campi a insegnare Atletica.
CONFRONTO è la nostra "parola d'ordine", e sembra proprio che questo "obiettivo" stia interessando sempre più i Tecnici Italiani, dandoci ancora maggior spinta per la realizzazione delle prossime "Tavole Rotonde".
Nessun commento:
Posta un commento