martedì 8 ottobre 2013

Fidal e Officina Atletica insieme per i Tecnici



Ufficializzato anche sul sito della FIDAL l'accordo tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera e  la nostra Associazione, a testimonianza dell'impegno comune per realizzare iniziative "di formazione" per i Tecnici.

Qui di seguito la notizia, così come riportata dal sito web:

La FIDAL ha sottoscritto un accordo di collaborazione con “Officina Atletica”, una delle associazione nazionali tra tecnici di atletica leggera, al fine di organizzare una serie di iniziative comuni sul terreno della formazione. In particolare, verranno proposti degli incontri in occasione delle principali manifestazioni nazionali, come già accaduto, per citare l’esempio più significativo, a margine dei Campionati Italiani Assoluti di Milano del luglio scorso.

A siglare l’intesa, il presidente federale Alfio Giomi (accompagnato dal consigliere particolare DinoPonchio e dal DT per la ricerca scientifica applicata Nicola Silvaggi), e il presidente di OA, SergioPrevitali (presenti anche Saro Naso e Claudio Botton). Le iniziative oggetto dell’accordo seguiranno il format tipico delle attività di “Officina Atletica”, ovvero quello del confronto aperto, destinato all’interscambio di esperienze.

Nessun commento:

Posta un commento