lunedì 18 novembre 2013

Sabato 7 dicembre - da mettere in agenda


Ritornano gli appuntamenti di Officina Atletica, e questa volta si tratta di qualcosa di "pratico", da vedere e sperimentare direttamente insieme.

Il programma sarà definito nei prossimi giorni, però possiamo già suggerirvi di mettere in agenda la giornata di 

sabato 7 dicembre.

La data è "quasi definitiva" (sarà confermata entro un paio di giorni) e sarà una giornata da passare insieme e da dedicare a due argomenti davvero interessanti, con relatori e dimostratori davvero molto validi.

siete incuriositi ?     


Dopo le bellissime esercitazioni proposte durante il nostro Clinic a Schio lo scorso novembre, Emanuele Serafin (Allenatore Federale di Pesistica e collaboratore della Fidal Veneto) ritorna "in Officina" per portare di nuovo  la sua esperienza "in pedana" e metterla a disposizione di chi vorrà partecipare. 



Oltre alla parte dedicata alla Forza, altro argomento di questo incontro sarà quello dedicato alla "prevenzione degli infortuni in Atletica", con Maurizio Tripodi (Laurea Magistrale in Scienze Motorie) che ci guiderà in un percorso che andrà "dalla Teoria alle esercitazioni pratiche".

Un'occasione davvero da non perdere !!



Tornate a trovarci nei prossimi giorni, appena definita la "logistica", pubblicheremo qui tutti i dettagli dell'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento